Fondato nel 2011 da Antonella Tatullo (AT&P), si trasforma in Associazione Tra Professionisti (ATP) nel 2018. Lo studio ha sedi a Milano, Padova e Madrid. La filosofia è lo svolgimento dell'attività legale in sinergia con professionisti dalle diverse, comprovate esperienze e competenze, nel rispetto della piena indipendenza della struttura.
Lo studio include professionisti che hanno conseguito titoli italiani ed esteri, hanno maturato e continuano a maturare esperienze lavorative in altri Stati membri dell'Unione Europea, sono abilitati anche in giurisdizioni estere e in grado di fornire assistenza in lingua spagnola, inglese e francese, inclusa la redazione degli atti.
All'interno del team esiste un professionista con il titolo di Mediatore in grado di garantire ai Clienti assistenza di elevata qualità nell'ambito di un procedimento di mediazione civile e commerciale, in Italia e all'estero. La cognizione specifica sulle dinamiche del procedimento, molto differenti rispetto al giudizio tradizionale, aumenta le possibilità di definire positivamente la mediazione.
I Clienti dello studio sono soggetti individuali, fondazioni e aziende di varie dimensioni, per lo più interessate allo sviluppo internazionale.